SafeBiz


Non aspettare che il mondo cambi
Stacks Image 172

Clienti

Parlare di “Benessere” non è facile e, talvolta, può sembrare paradossale, soprattutto in momenti di crisi. Ma è proprio dai vincoli derivanti da nuovi ostacoli che si possono creare nuove opportunità.

Il tema del “Benessere” è oggetto di grande interesse ma, spesso, rischia di essere considerato solo un tema «alla moda». In realtà, il “Benessere” è strettamente legato ad una gestione delle proprie risorse (umane e strumentali) funzionale a “far sentire sicuri” sia i collaboratori che tutti i cosiddetti “stakeholder”, i “portatori di interesse”.
È per questo motivo che risulta inefficace rispondere in modo semplificato alle disposizioni riguardanti la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, considerandole unicamente “cogenze”.

SafeBiz offre ai propri clienti interventi estremamente efficaci, mantenendo come obbiettivo sia il benessere del lavoratore che l’aumento della produttività aziendale, dato che questi due aspetti sono strettamente correlati l’uno con l’altro.

SafeBiz lavora sia con le grandi aziende che con la piccola e media impresa al fine di poter trasformare i vincoli in grandi opportunità di sviluppo.
© 2013 SafeBiz info@safebiz.it